NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali |
Centro di costo: | RUP Triscari |
Oggetto: | Lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi e di sicurezza nei luoghi di lavoro dell'immobile sito in Milano, Via Piero Portaluppi n.11. |
CIG: | 6832851704 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Data inizio partecipazione: | 14 ottobre 2016 22:00:00 |
Data scadenza: | 04 novembre 2016 12:00:00 |
Comunicazione: |
Invito alla procedura negoziata, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50, per l’affidamento dei lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi e di sicurezza nei luoghi di lavoro dell'immobile sito in Milano, Via Piero Portaluppi n.11, di proprietà dell'Associazione a favore dell'Associazione Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali. Codice CIG: 6832851704 Istruzioni: Trattandosi di gara non telematica la piattaforma non consente la partecipazione attraverso essa, ma i concorrenti per partecipare dovranno utilizzare le modalità di una classica partecipazione cartacea (stampa modelli, firma autografa, spedizione plichi a mezzo postale, etc...). I partecipanti dovranno quindi usare la piattaforma esclusivamente per accedere ai documenti di gara pubblicata sulla piattaforma. Per la partecipazione dovranno invece utilizzare la modalità cartacea come indicato nella lettera d’invito. Cordiali saluti Ing. Antonino Triscari
|
Importo complessivo a base d'asta : | 745.519,03 € |
Oneri: | 12.224,40 € |
Importo soggetto a ribasso: | 733.294,63 € |
Aggiudicatario: | MASER SRL |
Data di aggiudicazione: | 03 febbraio 2017 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 526.014,62 € |