Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali
Pubblica amministrazione

Procedura negoziata, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50, per l’affidamento dei servizi di pulizia e portierato presso l'immobile sito in Milano Via Piero Portaluppi n. 11 di proprietà dell'Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali.

Oggetto: Procedura negoziata, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50, per l’affidamento dei servizi di pulizia e portierato presso l'immobile sito in Milano Via Piero Portaluppi n. 11 di proprietà dell'Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio gestione immobiliare
Data pubblicazione: 16 novembre 2018 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 novembre 2018 12:00:00
Data scadenza: 01 dicembre 2018 23:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di riconoscimento valido
  • Curriculum

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

Buonasera in relazione alla procedura di cui in oggetto si richiede la possibilità di ricevere il fac- simile dell'istanza di partecipazione. Distinti Saluti

Risposta:

Non è stato predisposto un modello, la richiesta deve richiamare quanto previsto nel documento pubblicato.

FAQ n. 2

Domanda:

in merito alla procedura in oggetto, con la presente siamo a chiedere conferma che i soggetti ammessi a presentare manifestazione di interesse sono anche gli operatori economici iscritti nell’Albo delle imprese, oltre a quelli iscritti nell’Albo delle imprese artigiane, con fascia di classificazione B fino a € 206.582,76 ai sensi della Legge 82/91 e del Decreto Ministeriale 274/97.

Risposta:

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli operatori economici:

  • che non si trovano nelle cause di esclusione previste dall'articolo 80 del Codice, secondo la disciplina ivi contenuta;
  • che sono scritti:
  • nel Registro della C.C.I.A.A. per attività corrispondenti al servizio oggetto dell’appalto (attività di pulizia) presso la Camera di Commercio territorialmente competente ove l’operatore economico ha la sede legale;
  • nell’Albo delle imprese artigiane con fascia di classificazione B fino a €206.582,76 ai sensi della Legge 82/91 e del Decreto Ministeriale 274/97.

FAQ n. 3

Domanda:

in relazione alla manifestazione di interesse per  "servizi di pulizia e portierato presso l'immobile sito in Milano Via Piero Portaluppi n. 11 di proprietà dell'Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali." la scrivente chiede se è possibile ottenere il modello di domanda di partecipazione.

Risposta:

Non è stato predisposto un modello, la richiesta deve richiamare quanto previsto nel documento pubblicato.